Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pi

3 risposte
Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pillola Azalia.il 1 maggio ho avuto una perdita di sangue con il muco .il 3 e 4 maggio di nuovo perdite di muco gelatinoso.e forti dolori sulla schiena e in basso alla pancia.oggi il 5 di maggio di nuovo muco di mattina e di pomeriggio ho cominciato di nuovo a sanguinare pero un po piu scuro.posso stare tranquila con questi dolori?e arrivato il ciclo perche ci sono 2 anni che allatto e ancora non hi avuto le menstruazioni.grazie mille
Salve molto probabilmente il suo ovaio ha ripreso a funzionare e questo sintomi sono dovuti ad un ovulazione.la mestruazione non arriverà verosimilmente prima di 2 settimane. Se ciò non accade faccia una visita ginecologica

Buongiorno!
L’allattamento interferisce Certamente con il ciclo. Fino a che non avrà sospeso completamente di allattare , le mestruazioni potranno essere irregolari. Per altro lei ha appena sospeso la pillola.
Le consiglio di aspettare almeno 15/20 giorni e se non torna un ciclo adeguato, di fare un controllo ginecologico
Certamente i dolori e le perdite possono dipendere dalle ovaie che hanno ripreso a funzionare. Il ci clo dovrebbe ripresentarsi entro un mese dal l'interruzione della pillola. È però molto importante che utilizzi il profilattico come contraccettivo perché , avendo sospeso la pillola, non ha più nessuna protezione