Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pi

Buongiorno.allora vi scrivo perche sto veramente male.io il 25 di aprile ho smesso da prendere la pillola Azalia.il 1 maggio ho avuto una perdita di sangue con il muco .il 3 e 4 maggio di nuovo perdite di muco gelatinoso.e forti dolori sulla schiena e in basso alla pancia.oggi il 5 di maggio di nuovo muco di mattina e di pomeriggio ho cominciato di nuovo a sanguinare pero un po piu scuro.posso stare tranquila con questi dolori?e arrivato il ciclo perche ci sono 2 anni che allatto e ancora non hi avuto le menstruazioni.grazie mille

4 risposte


Salve, direi che non è il caso di allarmarsi ma sarebbe opportuno fare una visita ed un ecografia di controllo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno potrebbe essere il na riattivazione normale del suo sistema ormonale ma sarebbe opportuno un controllo ginecologico con ecografia


Gentilissima, il primo ciclo dopo un periodo in cui ha preso la pillola può essere certamente più doloroso. Se il tutto non dovesse risolversi entro il prossimo ciclo mestruale certamente un controllo ginecologico è opportuno.


Alla sospensione della contraccezione ormonale segue frequentemente un periodo di assestamento. Quanto le è capitato può quindi essere considerato normale, ma se dovessero ripresentarsi questi dolori ai cicli successivi, un controllo clinico ed ecografico è necessario

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.