Buongiorno a tutti,sono una ragazza in gravidanza di 27 anni e sono a 9+0l'anno scorso a febbrai
Buongiorno a tutti, sono una ragazza in gravidanza di 27 anni e sono a 9+0 l'anno scorso a febbraio mi è stata rimossa la tiroide, oggi sono andata a ritirare gli esami del sangue, i valori mi sembrano molto alti: TSH: 11,54 (0.25-4.50) / FT4 8.6 ( 5.5-12.00) Sto prendendo eutirox 100 tutti i giorni (l'ho preso anche la mattina dell'esame) Può creare problemi al mio bambino? Sono molto in ansia ho già avuto un aborto. Grazie
2 risposte
Buongiorno cara signora. Oltre all'assistenza ginecologica, necessita di quella endocrinologica. Bisogna senza indugi aumentare la posologia della terapia sostitutiva da assumere. Si interfacci a breve con il suo endocrinologo di riferimento per ricevere tutta l'assistenza che merita.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

