Buongiorno a tutti, purtroppo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo il 1 novembre ( ultimo c
1
risposte
Buongiorno a tutti, purtroppo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo il 1 novembre ( ultimo ciclo 22 ottobre), verso metà novembre ho avuto 3/ 4 giorni di perdite leggere. Ho fatto 2 test rapidi di gravidanza a distanza di qualche settimana. 2 settimane fa ho fatto gli esami del sangue per essere sicura di non essere in cinta, in sostanza tutti e 3 con esito negativo. Raramente ho qualche piccola fitta come quando avevo il ciclo ma non arriva. A parte fare una visita che non vorrei, qualcuno ha un consiglio in modo tale che possa sbrigarmela da sola?
Salve, l'assunzione della contraccezione d'emergenza può alterare la frequenza del ciclo successivo, tuttavia è corretto eseguire una visita soprattutto se è passato più di un anno e poter avere un'adeguata consulenza sui metodi contraccettivi efficaci a disposizione. saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.