Buongiorno a tutti,mia mamma doveva fare il terzo ciclo di chemio il 27/11/2017 novembre, ma ancor

3 risposte
Buongiorno a tutti,
mia mamma doveva fare il terzo ciclo di chemio il 27/11/2017 novembre, ma ancora non e stata chiamata, l ultimo ciclo di chemio l ha fatta dal 03/11/2017 al 06/11/2017. Ci hanno detto che dovrebbe farla ogni ventuno giorni, ma dal 01/12/2017 inizia ad avere fortissimi dolori alla schiena ed e passata a prendere da una compressa (ms contin 10 mg ) mattina e sera, a due mattina e sera, quindi da due a quattro al giorno.
La mia domanda è devo preoccuparmi ?
devo fare leva sull ospedale ?
e normale che l ospedale ritardi cosi tanto ?
come devo comportarmi ?
Ps : Mia mamma ha avuto nel 2013 un Non hodgkin e adesso (2017) hodgkin. perfavore fatemi sapere come devo comportarmi sono molto preoccupato non so se sia normale che si comporti cosi l ospedale e gli effetti di questo ritardo sulla mamma sono molto evidenti e debilitanti.
Rimango in attesa di un Vostro cortese riscontro, grazie infinite anticipatamente!
Mi dispiace, ma non ho competenza per il linfoma di Hodgkin.

Buon giorno,
Le motivazioni possono essere diverse e non sarebbe serio risponderle senza avere la situazione clinica approfondita, pertanto, è senz'altro opportuno che lei si rivolga ai medici che l'hanno in cura.
Sicuramente i colleghi che la stanno seguendo valuteranno i tempi appropriati per le somministrazioni delle terapie che a volte se troppo ravvicinati possono portare ad un accumulo di tossicità pericolose