Buongiorno a tutti io ho un problema per una settimana mi facevano male i capezzoli poi da 2 /3 gior
Buongiorno a tutti io ho un problema per una settimana mi facevano male i capezzoli poi da 2 /3 giorni ho dolore anche al seno perche??
6 risposte
I motivi possono essere tanti, bisognerebbe fare un po’ di anamnesi, solitamente può essere un ciclo non ovulatorio.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, signora. Bisognerebbe sapere se sta' facendo terapia estroprogestinics oppure no. Se non la sta' facendo, potrebbe essere legato ad uno squilibrio ormonale
Certo, la mammella è molto sensibile agli ormoni del ciclo mestruale o alla pillola contraccettiva ma, proprio perché si tratta di mammella, almeno un controllino veloce dal medico di fiducia al posto suo io lo farei, si sentirà poi più tranquilla!
Buongiorno, Spesso il dolore all seno è correlato alla fase mestruale in cui ai trova. Bisognerebbe valutare bene la sua anamnesi ed eventualmente approfondire con ecografia.
Salve , i dolori al seno dipendono molto dalla fase del ciclo mestruale in cui si trova Sono regolari? Faccia una visita ginecologica Saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





