Buongiorno a tutti. Io ho avuto una lesione dello SPE all'altezza del bacino per un incidente del No

1 risposte
Buongiorno a tutti. Io ho avuto una lesione dello SPE all'altezza del bacino per un incidente del Nov del 2018.
Non muovo ne sento il piede: piede cadente con molla di codivilla.
Se ho una sensibilità è una sensibilità formicolante.
Il problema sta nel fatto che sopratutto verso sera (già dalle 7)fino anche la mattina mi vengono come dei crampi lancinanti, o scosse potentissime con serie ripetute.
Ora la cosa è calmata con 2 pregabalin da 75, più prendo 2 nevralcar, più adesso sto provando con una crema a base di capsaicina.
Ma il dolore a volte riprende insistentemente, non facendomi dormire a volte (magari dipende che vado a letto tardi quelle volte, il tempo lo stress, è da due anni che cerco di darmi delle risposte).
La mia domanda era: c'è un buon un sistema per debellare questa cosa? Perché per me non è vivere questo, già l'incidente e tutto quello che ci sta ancora dietro, questa cosa almeno io la voglio debellare. Grazie.... P. S. Ho sentito parlare su internet di crosystem. Operazione ai nervi anche ma mi lasciano un più perplesso.
Buongiorno,in considerazione della lesione non è specificato se è completa o parziale; posso consigliare di effettuare delle sedute di F.R.E.M.S ( FREQUENCY RHYTHMIC MODULATION SYSTEM) perchè è una forma di stimolazione cutanea che può portare a dei benefici a livello sintomatico sia sui crampi che sulle sensibilità seguendo il decorso dello SPE ovviamento accompagnate a fisioterapia . Io l'ho utilizzato su un caso simile con discreti risultati. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.