Buongiorno a tutti, in seguito a ricovero per Neoformazione dell'emilaringe sinistra co fissità dell

11 risposte
Buongiorno a tutti, in seguito a ricovero per Neoformazione dell'emilaringe sinistra co fissità dell'emilaringe sinistra . Viene effettuata biopsia con esiti fotunatamente buoni, assenza di displasia e neoplasia.
Adesso mi viene consigliata della logopedia specifica, se c'è qualcuno che mi può dare consigli, ne sarei molto grato.
Io abito a Torino zona stadio olimpico, se tra le varie cose ci fosse di mezzo una vicinanza meglio ancora.
Buonasera,
Non essendo un logopedista nella zona di Torino, l'unico consiglio che posso dare è quello di contattare al più presto possibile un logopedista nella sua zona per una valutazione logopedica affinché si possa successivamente procedere con un trattamento logopedico specifico sull'aspetto della deglutizione e/o voce. In bocca al lupo!
Cordiali saluti,
Simone Firmani.

Non saprei come aiutarla. Si rivolga al koelliker.
Buongiorno a Torino ci sono diversi studi che si occupano di disfonia, questa può essere la sua chiave di ricerca. Favorisca specialisti che abbiamo una formazione specifica sulla voce, non a qualsiasi logopedista!
E' importante inoltre iniziare entro i termini suggeriti per un miglior recupero funzionale.
Cordiali saluti
Purtroppo non sono della zona quindi non posso aiutarla in questo senso.
Salve,
Sperando che abbia trovato una soluzione in tal senso ci tenevo a ribadirle la necessità di rivolgersi ad un/una collega che tratti quesro tipo di problematica nello specifico in modo da poter raggiungere un risultato efficiente e adatto alle sue esigenze.
Come le ha già proposto una collega, cerchi uno studio specializzato in disfonie, ma lo faccia al più presto, nessun distretto del corpo riesce ad adattarsi a una disfunzione senza recare danni ulteriori alle zone limitrofe. inoltre rispetti un po di riposo vocale (almeno un ora al giorno di assenza totale di fonazione) e beva spesso, cordiali saluti
Buongiorno, sono logopedista a Torino, se ha necessità di logopedia specifica può contattarmi per un colloquio.
Cordiali Saluti
Si rivolga a una logopedista specializzata in difficoltà della voce.
Non posso aiutarla ,ho lo studio a Genova.
Cordiali saluti.
Dott.ssa. Monroig Nelids
Salve io opero a Cagliari, si rivolga per sapere di altre colleghe e colleghi al sito della federazione logopedisti italiani.
salve è necessario che contatti un collega logopedista , provi a consultare il sito della Federazione Logopedisti Italiana o il sito dell'ordine professionale
Salve,
io ricevo sulla zona di Torino e sono disponibile alla presa in carico, se non già trovato appoggio presso altro collega. Ho studio in zona vanchiglia.
Cordialità.