Buongiorno a tutti, ieri mi hanno visto e hanno detto che è normale.... Praticamente si sono formati

3 risposte
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno visto e hanno detto che è normale.... Praticamente si sono formati dei salsicciotti gonfi dove mi sono stati dati i punti quindi sotto il Glande zona frenulo.... E di lato.... Voi immaginate un sorriso con il taglio verticale in mezzo che sarebbe il frenulo e tutto gonfio..... Mi hanno detto di mettete del Ghiaccio e che nel. Giro di un mese guarirà.... Non c'è perdita di alcun liquido. E. Solo. Gonfio senza ematomi....
Gentile paziente, se il chirurgo da cui è stato visitato le ha detto che tale quadro è normale allora le consiglio di fidarsi. Purtroppo le descrizioni possono apparire differenti dalla realtà, pertanto in questa sede risulta difficile poterle dare un aiuto concreto

caro lettore,
spesso dopo una circoncisione con frenuloplastica il tessuto della sutura si può "gonfiare" specie tra i punti di sutura con il tipico aspetto a "salsicciotto". In genere dopo pochi giorni tutto si sistema sia esteticamente che funzionalmente. Se ha delle perplessità ne parli con chi ha effettuato l'intervento
cordiali saluti
Gentile lettore,
l'intervento di circoncisione da lei prevede l'applicazione di punti di sutura sulla cicatrice chirurgica che talvolta possono determinare edema dei tessuti ed un caratteristico aspetto a salsicciotto come da lei descritto. Le consiglio di seguire le indicazioni del suo medico ed in caso di persistenza dell'edema ricontattarlo per eventuale terapia anti edemigena specifica