Buongiorno, a tutti, ho una domanda molto complicata da fare,, sono stata operata nel gennaio 2017 p

3 risposte
Buongiorno, a tutti, ho una domanda molto complicata da fare,, sono stata operata nel gennaio 2017 per gonartrosi al ginocchio SN.ma però ero messa nella lista di Atessa per gonartrosi ginocchio DX,, ché era malato,, SN era sanò,, Uscita dalla sala operatoria,, a cominciato il mio inferno sulla terra,, dolori allucinanti, gonfiore, tumefazione,.. O fatto recupero senza risultati,, o continuato a fare fisioterapia,, senza risultati,, o consultato più di 30 ortopedici,, risposta la protesi sta bene,, non infezione,, non allergia,, tutti esami buone,, ma io non camino più,, pk ginocchio e rimasto come nel giorno del intervento,,.. Io di mestiere sono infermiera,, e tante malattie le conosco abbastanza,, qui ce un fallimento totale del intervento,, vorrei saperne, cosa ce che non va,,se tutti esami sono buoni,, pk ginocchio e tutto rigido e molto dolente, e gonfiò,,???,,, qualcuno mi può rispondere,, per favore, grazie
Buongiorno
La genesi del dolore di una protesi dolorosa é legate a molte cause.
Una volta escluse tutte, cosa che credo abbia fatto con esami ematici,scintigrafia, rx ecc..Non resta che revisionare la protesi se il dolore é invalidante.

Buongiorno,
esistono una serie di esami strumentali e test clinici per escludere tutte le cause di dolore nelle protesi di ginocchio.
In alcuni casi possono essere risolti con cure conservative (fisioterapia, ecc), in altri casi è necessario cambiare una o più componenti della protesi con un nuovo intervento chirurgico.
gentilissima

Prima di procedere all`intervento chirurgico di revisione e` necessario valutare clinicamente il suo ginocchio, visionare gli esami eseguiti prima e dopo l`intervento ed escludere le cause che possono determinare questo dolore invalidante.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi.

la saluto cordialmente
Prenota subito una visita online: Prima visita ortopedica - 100 €