Buongiorno a tutti, ho iniziato primolut nor circa due mesi fa con un quarto di compressa tutti i gi

1 risposte
Buongiorno a tutti, ho iniziato primolut nor circa due mesi fa con un quarto di compressa tutti i giorni per 6 mesi, da un paio di giorni però ho dei dolori simili al ciclo al basso ventre (schiena e pancia per intenderci) e qualche perdita rosa..
E normale ? Devo preoccuparmi?
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
credo che forse il dosaggio potrebbe essere insufficiente, dovrebbe , probabilmente , aumentarlo leggermente, magari mezza pillola al giorno invece di un quarto, ma non conosco il suo problema e non sono in grado di pronunciarmi del tutto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.