Buongiorno a tutti Da ieri mattina avverto un leggero dolore alla mandibola sinistra quando apro l
Buongiorno a tutti Da ieri mattina avverto un leggero dolore alla mandibola sinistra quando apro la bocca o quando sposto il palato verso sinistra,mentre nel mangiare è nel bere non sento alcun fastidio Secondo voi cosa potrebbe essere?
6 risposte
Buongiorno, purtroppo senza visitarLa non è possibile risponderLe in maniera adeguata. Potrebbe essere tutto ed il contrario di tutto. Se è comoda/o ci contatti pure. Siamo facilmente raggiungibili in metropolitana (linea verde) o in auto (siamo a 5 minuti dall'autostrada). Saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buon pomeriggio, potrebbe essere un fastidio transitorio ma contatti uno specialista se il problema persiste.
I dati da lei forniti sono pochi ,va eseguita una visita , contatti il suo dentista di fiducia al più presto.
Serve una visita..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, il tipo di dolore che descrivi può avere diverse origini e per capirlo con precisione è necessario fare una visita più approfondita. Durante la valutazione sarà possibile controllare l’articolazione, i movimenti della mandibola e capire se si tratta di qualcosa di momentaneo o se serve altro. Ti consiglio di prenotare una visita così possiamo valutare insieme la situazione nel dettaglio. Dott. Andrea Cerritelli — Estetica del Sorriso
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





