Buongiorno a tutti, avrei bisogno gentilmente di un infomazione dai genetisti sulla mutazione MTFHR

1 risposte
Buongiorno a tutti, avrei bisogno gentilmente di un infomazione dai genetisti sulla mutazione MTFHR per fortuna in eterozigote. Chiedo a voi perchè PURTROPPO pochissimi prendono seriamente questa mutazione e non è facile capire per chi ne è affetto senza l'aiuto Professionale di medici esperti (che mi è sembrato di capire siate voi).
E risaputo ormai che per abbassare l'omocisteina si usino le vitamine del gruppo B metilate ,però molti dicono che per disintossicare anche l'apparato cardiovascolare e abbassare appunto il valore dell'omocisteina si usi la Betaina.
Volevo chiedervi se secondo voi è vero che è strettamente necessaria perchè a me da distubi di stomaco o basta il gruppo B e se questa mutazione può dare rossori e dolori alla parte bassa delle gambe ( dalla tibia alla caviglia per intenderci).

I miei valori delle vitamine sono i seguenti : 18.24 di vit B6, 6.80 di acido folico e 511 di B12.

Spero in risposte esaurienti e tenendo in seria considerazione l'argomento.
Grazie.
Sabrina.
possibili rischi trombofilici (anche se questo non sembra il caso) sono materia di consulenza genetica per la quale, eventualmente, sono disponibile anche in remoto.
Cordialmente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.