Buongiorno a settembre 2025 a causa di una caduta ho fratturato in modo scomposto il femore ed il p

Buongiorno a settembre 2025 a causa di una caduta ho fratturato in modo scomposto il femore ed il polso sinistri. Il femore è stato trattato con osteosintesi ed a distanza di oltre sette mesi dall'intervento ho ancora difficolta' (nonostante la costante riabilitazione col fisioterapista) a deambulare senza stampella a causa del dolore al carico che non è cessato Mi è stata diagnosticata una borsite trocanterica trattata con sedute di tecar e onde d'urto focali, senza risultato. Come potrei risolvere questa situazione? In attesa di riscontro ringrazio anticipatamente

1 risposta


Deve essere in possesso di una recente radiografia dell'anca operata e della prima radiografia post operatoria. Poi deve eseguire una visita ortopedica. Lo specialista ortopedico andrà a correlare i dati radiografici con la visita clinica per individuare eventuali fonti di dolore e stabilire una diagnosi specifica così da intraprendere il percorso terapeutico più appropriato.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.