Buongiorno, a seguito di un intervento di frenuloplastica fatto in ambulatorio, ho riscontrato il pr
1
risposte
Buongiorno, a seguito di un intervento di frenuloplastica fatto in ambulatorio, ho riscontrato il presente problema: dove è stato rimosso il frenulo all’estremità del glande, poco sotto il meato urinario, è rimasta una piccola fessura dove probabilmente sarà saltato un punto subito dopo l’operazione (o dove non c’è mai stato è semplicemente se lo sono scordato), e ora quando urino oltre che dal buco principale ho una “perdita” da quel foretto. Non mi reca alcun problema o dolore se non il fastidio di avere difficoltà a non sporcare il wc. Ne ho parlato con l’urologo che ha eseguito l’intervento e mi ha detto che si dovrebbe cicatrizzare. Io non so perché ma ho i miei dubbi perché non ha l’aspetto di una ferita ma proprio di un foretto dove prima c’era il frenulo. Secondo voi si cicatrizzerà o potrei aver bisogno in futuro di applicare un punto di sutura ?
ho la sensazione se non la certezza che l'uretra terminale ,quella del meato ,sia stata lesa e bisognera'trattarlo chirurgicamente
Il foro difficilmente andra' incontro a guarigione spontanea .
Bisogna procedere con intervento adeguato.
Il foro difficilmente andra' incontro a guarigione spontanea .
Bisogna procedere con intervento adeguato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.