Buongiorno a seguito di intervento di tiroidectomia totale nel 2014 ho assunto per circa 10 anni eu
Buongiorno a seguito di intervento di tiroidectomia totale nel 2014 ho assunto per circa 10 anni eutirox; successivamente a seguito di grave osteoporosi il medico mi ha prescritto Binosto e mi ha sostituito l 'Eutirox con con Tyrosint soluzione per 6 giorni e Tyrosynt per 1 giorno. A seguito di tale trattamento ho accusato insonnia, eccessiva sudorazione, vampate di calore seguite da freddo e tachicardia che curo con Bisoprololo la mattina e prima di andare a letto. Vorrei sapere se questi fastidi possono essere causati dal cambio della cura nella gestione della tiroidectomia.Faccio presente che sono affetta anche da Crohn e Spondilite enteropatica che curo con Adalimumab.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

