Buongiorno, a seguito di epifora e relativo controllo con lavaggio dei dotti lacrimali mi è stata di
1
risposte
Buongiorno, a seguito di epifora e relativo controllo con lavaggio dei dotti lacrimali mi è stata diagnosticata una diacrocistite cronica. ho eseguito una terapia antibiotica 7 giorni ma non ho avuto risultati. la lacrimazione eccessiva nei mesi successiva è scomparsa ma sono comparsi nell'occhio secrezioni biancastre . Sono in attesa di intervento di diacrocistectomia. Mi è sorto un dubbio, non avendo ascessi è opportuno eseguire già l'intervento ? la lacrimazione si è fermata. dovrei prima riprovare con una terapia antibiotica oculare?
Grazie per l'attenzione accordata
Grazie per l'attenzione accordata
Se lo specialista ritiene opportuno eseguire l’intervento non è il fatto di avere o meno un ascesso in questo momento che cambia la situazione generale normalmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno mi hanno consigliato una Dacriocistite ,ma al momento della prenotazione non mi hanno saputo indicare quando ci sarà disponibilità...qualcuno sa indicarmi oculisti o ambulatori privati che la effettuano?
- Ho il dotto lacrimale sx chiuso ed ho avuto la dacriocistite curatancon rocefin e colliri. Non ho piu disturbi a parte un pallino di pus vicino all angolo interrno dell occhio.Vorrei sapere se in presenza di dacriocele non è possibile fare il sondaggio delle vie lacrimali.
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Dacriocistite
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.