Buongiorno, A seguire l’esito della curva glicemica e insulinica, dove trovo un asterisco sul 24,7
1
risposte
Buongiorno,
A seguire l’esito della curva glicemica e insulinica, dove trovo un asterisco sul 24,7 dell’insulina (basso rispetto al minimo di 29), ci sono dei problemi?
Glicemia: basale 96mg/Dl, a 60’ 101mg/Dl, a 120’ 92mg/Dl
Insulina: basale 5.7 mU/mL, a 60’24,7 mU/mL, a120’23,60 mU/mL
Grazie mille
Anna, 40 aa
A seguire l’esito della curva glicemica e insulinica, dove trovo un asterisco sul 24,7 dell’insulina (basso rispetto al minimo di 29), ci sono dei problemi?
Glicemia: basale 96mg/Dl, a 60’ 101mg/Dl, a 120’ 92mg/Dl
Insulina: basale 5.7 mU/mL, a 60’24,7 mU/mL, a120’23,60 mU/mL
Grazie mille
Anna, 40 aa
Esame non deponente per diabete o insulino-resistenza. Esame nei limiti della norma
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Salve. In pratica quasi un mese fa mi si e gonfiata una pallina abbatanza dura in prossimita dell'ano, sofferenza atroce ( soffro di emorroidi) poi dopo qualche giorno si e sgonfiata e le perdite di sangue sono finite e il dolore sparito. Ma adesso ho tipo una ferita aperta rossastra indolore…
- Per avere un pene più grande xosa posso fare e possibile xon l operazione della fimosi xincocisione posso allungarlo e averlo piu grande?
- Buongiorno, sono un ragazzo che non fuma e gode di buona salute. A causa di probabili apnee notturne, ho effettuato un polisonnogramma, dal quale risulta che in un periodo di circa 6 ore e 30, abbia 84 apnee ostruttive, 18 centrali e 21 miste. Ho effettuato anche una fibroscopia ottica per…
- Buongiorno, mia figlia di 16 anni ha fatto una visita per certificato agonistico di pallavolo, è risultato tutto nella norma a parte delle lievi tracce di proteine nello Stick delle urine. Il medico ci ha solo consigliato di rifare l'esame urine tra un po' giusto per scrupolo. La sera prima mia…
- Ho il pene piccolo e vedo come un grande problema cosa posso fare?
- Buongiorno dottore volevo sapere se dopo l operazione barra intervento posso essere dimesso o devo aspettare qualche giorno prima di essere dimesso dal ospedale ambulatorio luogo dove vengo operato di fimosi xincocisione?
- É normale sanguinare nelle prime settimane di gravidanza?
- Ciao a tutti. Ho 19 anni, e ho avuto diversi rapporti completi con un ragazzo di 23 anni. I giorni dopo il primo rapporto, sentivo un fortissimo dolore al basso ventre e alla schiena. Successivamente, il dolore mi è sparito ,ma ho iniziato a notare che avevo piu fame + ingrandimento del seno…. Tra…
- Buongiorno dottore ma dopo che sono stato operato li alla zona che abbiamo noi maschietti posso fare la pipi normalmente o sento male perché ho i punti del operazione? cordiali saluti
- Salve,da circa un mese ho un prurito diffuso,avevo iniziato per 1 settimana tramite il curante il cetirizina 1 al gg e il problema si è spento poi non appena ho mollato i giorni di cura si è ripresentato il problema,cosa fare? Gli esami del sangue li avevo fatti 1 settimana prima di presentarsi…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.