Buongiorno, a Novembre 2016 a causa di un infortunio sportivo mi sono rotto il crociato anteriore si
Buongiorno, a Novembre 2016 a causa di un infortunio sportivo mi sono rotto il crociato anteriore sinistro e lesionato (a detta del chirurgo circa un 10%) il collaterale sx. Dopo aver effettuato l'intervento di ricostruzione e conseguente riabilitazione (Aprile 2017) oggi mi trovo più che bene nella vita quotidiana ma appena sforzo un po' di più (sport ) il ginocchio si gonfia, finito lo sforzo sento quasi come un intorpidimento e ho bisogno del ghiaccio. E' un "sintomo" comune? A cosa é dovuto? A chi mi devo rivolgere per effettuare una visita (considerando che non vorrei tornare dallo stesso chirurgo che mi ha operato)?
2 risposte
Non capisco perchè non debba tornare dal chirurgo chee l'ha operata. In questi due anni e mezzo circa le è mai successo nulla? Se no può darsi che i muscoli dell'arto operato hanno perso tono e trofismo per cui potrebbe darsi che la causa sia questa!!!!
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


