Buongiorno, a mio figlio di 9 anni è stata tolta una verruca con laser situata sotto la pianta del p

Buongiorno, a mio figlio di 9 anni è stata tolta una verruca con laser situata sotto la pianta del piede. Per quanti giorni non puo' fare sport (ginnastica artistica)?

2 risposte


Deve chiedere a chi ha fatto l'intervento che sa esattamente cosa ha fatto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Premettendo che l'indicazione può variare da caso a caso (dimensioni della verruca, impostazione dei vari parametri del laser, effetti infiammatori di intensità variabile conseguenti al trattamento) in generale visto il tipo di sport sarebbe utile sospendere 2 settimane circa, periodo da definire meglio vedendo il caso specifico, ed eventualmente impostando trattamenti volti a una ottimale guarigione.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.