Buongiorno, a mio figlio a dicemnre è stato diagnostica un edema della spongiosa che è stato tra

1 risposte
Buongiorno,

a mio figlio a dicemnre è stato diagnostica un edema della spongiosa che è stato trattato con punture di clody per 1 mese (1 alla settimana) , riposo , uso di stampelle e 48 sedute di camera iperbarica.
Ora dall'ultima risonanza risulta quanto segue:
al controllo odierno appaiono nella norna gli aspetti morfostrutturali delle articolazioni coxo femorali. Collateralmente a sinistra si rilevano alterazioni di segnale compatibili in prima ipotesi con un quadro di riconversione midollare a livello della regione diafisaria prossimale femorale estese al acollo del femore con aspetti precauzionalmente da valutare con indagini di laboratorio.

Ecco volevo capire cosa significa quanto segnato , un medico dice nulla di che , l'altro mi dice bisogna indagare , ortopedico sta sul vago. Potete aiutarmi? grazie
Sarebbe interessante comprendere l’età di suo figlio, se svolge attività fisica e se eventualmente è affetto o è stato affetto da altre patologie (soprattutto di natura ematologica) prima di rispondere alla sua domanda.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.