Buongiorno, a metà aprile sono stato operato con intervento Starr per un voluminoso prolasso rettale
1
risposte
Buongiorno, a metà aprile sono stato operato con intervento Starr per un voluminoso prolasso rettale che mi provocava sanguinamento delle emorroidi di 3 grado. Oggi, 3 luglio, persistono ancora i seguenti "problemi": muco trasparente o giallognolo chiaro nelle feci, falsi stimoli, urgenza di defecare anche se poi emetto poco o nulla, feci nastriformi o poco formate saltuariamente (5/6 bristol), spesso spasmo sfinterico a fine defecazione, gonfiore e meteorismo dopo i pasti (ma questo potrebbe venire da altre cause?). Niente sangue ne dolori comunque, emorroidi "scomparse". E' normale avere ancora questa situazione a oltre 2 mesi dall'intervento? Quando si limiteranno, se succederà, questi sintomi?
Direi che l'intervento è stato risolutivo per le tue problematiche ano-rettali.Farei una valutazione gastroenterologica per escludere una colite spastica già preesistente.. cordialità!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.