Buongiorno, a inizio 2024 mi sono accorta di un neo sul clitoride che ho fatto visionare da un derma
1
risposte
Buongiorno, a inizio 2024 mi sono accorta di un neo sul clitoride che ho fatto visionare da un dermatologo. Mi ha prescritto una visita con dermatoscopia confocale effettuata in un centro oncologico a luglio ed era tutto ok. Avrei avuto un controllo dopo 6 mesi ma sono riuscita ad effettuarlo solo oggi. Il neo si è ingrandito, presenza una zona bluastra e alcune striature sui bordi. La dottoressa mi ha detto che va tolto x l'esame istologico ma prima mi ha fissato, sempre nel centro, una visita ginecologica. Io ho fatto una visita ginecologica il mese scorso (non mi sono pensata di fare vedere il neo) per un sanguinamento anomalo dopo un rapporto e dalla visita il ginecologo mi ha detto che è tutto ok. Essendo la dottoressa di poche parole vorrei capire quanto mi devo preoccupare, la diagnosi fatta con dermatoscopia confocale è certa? Ho letto che è una biopsia virtuale... Grazie mille
Certo è una biopsia virtuale e se la hanno tranquillizzata penso sia un nevo banale o una lentiggine genitale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.