Buongiorno! A fine settembre mi hanno operata (in un paese straniero) perché avevo un ascesso anale
1
risposte
Buongiorno!
A fine settembre mi hanno operata (in un paese straniero) perché avevo un ascesso anale con infezione in corso.
Sono passati 6 mesi e mi hanno confermato che questa operazione ne é risultata una fistola transfinterica, e che il prossimo passo sarebbe trattarla con un Setum o una Fistulotomia.
Il mio dubbio é che mi son dovuta ritrasferire in Italia e adesso devo ricominciare da zero.
Che fare?
Vi ringrazio.
A fine settembre mi hanno operata (in un paese straniero) perché avevo un ascesso anale con infezione in corso.
Sono passati 6 mesi e mi hanno confermato che questa operazione ne é risultata una fistola transfinterica, e che il prossimo passo sarebbe trattarla con un Setum o una Fistulotomia.
Il mio dubbio é che mi son dovuta ritrasferire in Italia e adesso devo ricominciare da zero.
Che fare?
Vi ringrazio.
Per prima cosa, una visita proctologica specialistica, corredata da obbligatoria ecografia endoanale.
Bisogna innanzitutto capire l'estensione della fistola, per poi intervenire chirurgicamente.
Saluti
Bisogna innanzitutto capire l'estensione della fistola, per poi intervenire chirurgicamente.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- salve ,sono una ragazza di 19 anni ,a fine novembre dopo aver preso un caffe ho avuto una scarica di diarrea ,poi da quell'episodio ce ne sono stati altri ,soprattutto durante l'orario lavorativo (faccio la barista) andavo 3 - 4 volte in bagno ,tutto con dolori addominali nel basso ventre . Da…
- Buongiorno, ho un versamento al ginocchio sx a causa di una lesione al menisco mediale. E' possibile togliere il liduido dal ginocchio? grazie
- Salve ho avuto un tumore al seno 6 mesi fa fatto mastectomia fortunatamente niente chemio e radio ma solo letrix per 5 anni ora sono in fase di controlli e devo eseguire una rx al torace classica prescritta dall'oncologa a cosa serve fare rx al torace grazie
- buongiorno, ho bisogno di un vostro consulto in quanto sono molto in ansia. La mia ultima mestruazione è iniziata l'8 marzo ed il 18 marzo ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio fidanzato. Abbiamo utilizzato il preservativo e lui sostiene di aver eiaculato fuori, il profilattico sembrava…
- Buongiorno, mi interessava un parere di altri specialisti oltre a quello del mio medico curante, in merito a questa diagnosi avuta dopo una risonanza magnetica (che doveva essere anche con mezzo di contrasto ma che è finita male vista la mia reazione al farmaco). "8.91.2 RMN ENCEFALO E TRONCO…
- Buongiorno, da circa un anno soffro di reflusso gastroesofageo; nello specifico ho effettuato diversi esami tra cui emocromo completo gastroscopia e mi hanno riscontrato ernia iatale, esofagite, qualche piccola lesione allo stomaco. Prendo gastroprotettore da 20 ( gastroloc ) 2 volte al giorno…
- Quanti prelievi bisogna effettuare per eseguire in gravidanza Glicemia a 60'dopo carico con 50 gr di glucosio? Grazie Saluti
- Buongiorno dottore come mai quando faccio prelievo del sangue mi va in parastesia il braccio del prelievo? Mai successo grazie
- Salve È da circa un mese che ho notato una leggera curvatura del pene verso il basso quando è in erezione. Inoltre negli ultimi giorni ho notato anche un rigonfiamento nella parte dorsale del pene. Non sento alcun dolore però ho la sensazione di non riuscire a raggiungere l’erezione di prima…
- Controdermatite dell'elice , si è creata una piccola crosta, come un piccolo callo, posso provare a limarlo con attenzione un una lametta, probabilmente il dolore si attenua, o corro qualche rischio?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.