Buongiorno 40 giorni fa' Ho riscontrato un piccolo ascesso sulla gengiva Sopra l'incisivo dx Mi s

5 risposte
Buongiorno 40 giorni fa'
Ho riscontrato un piccolo ascesso sulla gengiva
Sopra l'incisivo dx
Mi sono recato dal dentista
Lui mi ha devitalizzato il dente
Ed ha cominciato a curarmelo
Drenandolo e dicendomi
Che sarei dovuto tornare 3 volte per terminare la cura senza darmi l'antibiotico
Sembrava che l'ascesso stesse migliorando
Ma dopo 2 giorni
Ho avuto la febbre alta e l'ascesso
E ritornato fuori più grande
A quel punto il dentista mi ha dato
L'antibiotico continuando
A curarmelo
1 volta a settimana!
L'ascesso si è ridotto
Ma continua ad uscire un po' di pus
Ora siamo al secondo ciclo di antibiotico
E con il dentista abbiamo fatto già 4 sedute
Di cure
Ma il pus ancora fuorisce
Lui mi ha detto che comunque il dente è stabile e che bisogna solo far passare questa infezione
Io sono molto preoccupato
Perché è passato tanto tempo ed io ho ancora l'infezione
Potete aiutarmi per favore
La situazione può valutarla solo chi ha in cura, preferisco trattare questi casi con ultrasuoni ed irriganti canalari e chiudere più velocemente possibile.

Salve, senza una visita e difficile capire se il suo dentista è riuscito ad arrivare al apice, che è la cosa più importante in questi casi. Lavaggi canalari abbondanti e sopratutto il sistema che riscalda queste sostante e che le attiva. Sono casi e casi, senza visitarla è impossibile dire dove potrebbe essere il problema.
Cordiali saluti!
Senza visita difficile pronunciarsi..come le ha scritto il collega irriganti canalari e ultrasuoni sono la metodica più batterio killer che esiste..e chiudere il dente più velocemente possibile
Francamente è difficile dirle qualcosa di preciso senza visitarla e senza vedere una Rx.
non e possibile valutare esito del trattamento sensa vedere la radiografia.