Buongiorno, 4 giorni fa mi è stato diagnosticato un distacco di retina ad un occhio, per fortuna sen

Buongiorno, 4 giorni fa mi è stato diagnosticato un distacco di retina ad un occhio, per fortuna senza aver intaccato la macula, sono stata messa in lista per l’intervento ma prima di altri sette giorni non riesco ad essere operata per la lunga lista di attesa . Può peggiorare aspettando tutti questi giorni?

2 risposte


Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, se il distacco è macula on quindi con la macula ancora attaccata può peggiorare nell'attesa dell'intervento se non viene operato nel giro di pochi giorni

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.