Buongiorno, 37 anni, maschio, e da qualche giorno ho un forte dolore all’addome, parte sinistra in b
1
risposte
Buongiorno, 37 anni, maschio, e da qualche giorno ho un forte dolore all’addome, parte sinistra in basso. Non è continuo ma quando c’è mi ricorda il dolore delle coliche renali. Non ho nessun problema con le urine. Oggi, per esempio, dopo aver defecato è ricominciato. Purtroppo non sono nella mia città e non è semplice raggiungere una guardia medica. Sto prendendo del carbone vegetale e dei Moment nei momenti in cui il dolore è insopportabile. Aggiungo inoltre di avere inappetenza. Grazie per l’aiuto
Un dolore forte in fossa iliaca sinistra (quadrante in basso a sinistra) richiama prima di tutto il sospetto di una diverticolite. Il consiglio è quello di farsi valutare al più presto, perchè -se il sospetto è confermato- si tratterebbe di una patologia che può avere una evoluzione anche seria e quindi va affrontata con tempestività.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.