Buongiorno, 3 giorni fa mi sono recata in pronto soccorso per unemorroide trombizzata per la quale s
1
risposte
Buongiorno, 3 giorni fa mi sono recata in pronto soccorso per unemorroide trombizzata per la quale sentivo fortissimi dolori che mi impedivano di svolgere qualsiasi attività. Dopo alcune manovre per riposizionare all'interno hanno deciso di incidere per rimuovere il coagulo dicendo che avrei avuto subito un giovamento dal dolore. Purtroppo finito l'effetto dell'anestesia il dolore è tornato esattamente come prima se non peggio. Ieri mi sono quindi recata da un proctologo a pagamento per un controllo, il quale ha deciso di incidere nuovamente in quanto o il coagulo non era stato rimosso completamente o se ne erano formati di nuovi. Il dolore è stato subito atroce e molto più inteso dei vari dolori precedenti. Oggi la situazione non migliora, il gonfiore dellemorroide rimane invariato ne tanto meno la durezza del gavacciuolo. Io inizio a temere un, ulteriore incisione o qualsiasi tipo di manovra perché il male è tanto al punto di venire un senso di svenimento. Potrebbe essersi formato di nuovo un coagulo o è normale che sia ancora grossa e dura al tatto?
Visita proctologica con eventuale anoscopia per una diagnosi corretta e migliore trattamento terapeutico.. cordialità!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.