Buongiorno, 2 anni fa per almeno 6 mesi ho combattuto con delle emorroidi e fistole. Provando creme

2 risposte
Buongiorno, 2 anni fa per almeno 6 mesi ho combattuto con delle emorroidi e fistole. Provando creme e integratori non passavano.
Poi il mio medico mi diede Antrolin e finalmente dopo qualche settimana passò tutto.
Alla fine mi spuntò fuori dall' ano un piccolo pezzettino di carne, indolore, poi sembrò scomparire o si ruppe, non saprei.
Adesso lo sento e tocco di nuovo sempre indolore, mi causa solo un po' di prurito e a volte quando vado in bagno e mi sforzo esce qualche puntino di sangue.
Sto comunque prenotando una visita dal proctologo.
Nell' attesa volevo qualche parere vostro.
Grazie
Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
Potrebbe essere una marisca (eccesso di cute perianale), una papilla infiammatoria, un'emorroide esterna o altro.
Si saprà solo dopo la visita proctologica.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Stefano Gallina
Chirurgo generale, Proctologo
Melendugno
Potrebbe essere qualsiasi cosa,da una papilla anale ipertrofica,o polipo fibro epiteliale,Marisca,emorroide trombizzata..cmq niente di preoccupante...una valutazione proctologica è la scelta giusta! cordialità!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.