Buongiorno 1mese e 2 settimane fa ho fatto una turp,settimana scorsa visto che il bruciore e sangue

1 risposte
Buongiorno 1mese e 2 settimane fa ho fatto una turp,settimana scorsa visto che il bruciore e sangue erano spariti ho provato a fare alcuni minuti di flessioni sulle gambe e braccia x riprendere a fare esercizio fisico,ma nella minzione ho visto scendere delle crosticine, sono tornati bruciore nella minzione e colore leggermente rosato solo all inizio.dopo due giorni le urine sono tornate limpide ma il bruciore nella minzione è rimasto.Mi conviene riprendere l esercizio fisico o rischio di riaprire la ferita?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Sono escare che sarebbero cadute comunque. In ogni caso riprenda a fare attività fisica gradualmente e tenga sempre una buona diuresi con frutta, acqua e verdura.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1917 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.