BUONGIONO SONO PROVINCIA DI VENEZIA MI SONO OPERATE DI TIROIDE NELL'ANNO 2018 S

1 risposte
BUONGIONO SONO DELLA PROVINCIA DI VENEZIA MI SONO OPERATE DI TIROIDE NELL'ANNO 2018 SONO INVALIDA CIVILE DEL 100% DISABILE E IN QUESTI GIORNI HO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE CHE MI RISULTA IL TSH ALTO A 15,700 COSA DEVO FARE? XCHE MI SONO RIAMMALATA DI NUOVO HO I DISCHI NERI DELLA ZONA LOMBARE CON LA QUALE L4L5 SONO SCHIACCIATI E TOCCA IL NERVO DELLE GAMBE COSA POSSO FARE? NON CAMMINO NORMALMENTE A PICCOLI PASSI E STO PEGGIORANDO DI GIORNO IN GIORNO' MI DA QUALCHE CONSIGLIO SU COSA DEVO FARE CON IL TSH ALTO? CHE PRECAUZIONI DEVO PRENDERE? GRAZIE ASPETTO RISPOSTA URGENTE MONICA
Dott.ssa Sandra Liliana Giudici
Internista, Gastroenterologo, Endocrinologo
Cormano
Gentile Signora Monica buonasera.
Presumo che nel 2018 Lei abbia subito una tiroidectomia totale, piuttosto che un'emitiroidectomia.
IL TSH é decisamente alto, e non può che essere espressione di un sottodosaggio di l-tiroxina (Eutirox). Si rivolga al Suo Medico piuttosto che al Suo endocrinologo di fiducia, o a chi L'ha operata, perché in prima battuta deve assolutamente "rivedere" il dosaggio attuale di Eutirox.
Per la sofferenza legata alle discopatie assuma degli integratori a base del complesso vitaminico B e di acido tioctico.
A disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento, porgo cordiali saluti.
Sandra Liliana Giudici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.