Buongiono Mi ha fatto allergia l'oki sulla pelle con 9sintomi di orticaria all'inizio e poi bolle

1 risposte
Buongiono
Mi ha fatto allergia l'oki sulla pelle con 9sintomi di orticaria all'inizio e poi bolle (ponfi)dal viso fino ai piedi.....così ho preso una cp di deltacortene e mi sono trovata peggio mi sentivo anche la gola ....gonfia non riuscivo ad inghiottire nemmeno la saliva!
Quindi mi chiedevo se sarebbe stato meglio prendere il Bentelan
Grazie
Signora il Deltacortene così come il Bentelan fanno parte della grande famiglia dei corticosteroidi gli effetti sono sovrapponibili anzi ha scelto quello più efficace per dosaggio, il suo sintomo di gonfiore della glottide potrebbe essere dovuto all'evoluzione stessa della reazione avversa all'Oki , consulti uno specialista allergologo che sicuramente le potrà essere di aiuto.