Buongiono ,ho avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo , ma ho il dubbio che fosse bucato

5 risposte
Buongiono ,ho avuto un rapporto sessuale protetto da preservativo , ma ho il dubbio che fosse bucato , dopo un rapporto orale e molto tempo dopo il rapporto , io ero al 24 essimo giorno di ciclo ma ho il ciclo in rotardo di 2 giorni . Volevo sapere quanto io debba preoccuparmi e se ce pericolo che il liquido pre-eiuaculatorio possa aver causato problemi
Salve
Nel dubbio faccia un test di gravidanza. Anche di quelli presi in farmacia. Se il test è negativo è negativo
Se fosse positivo le consiglio di fare l’esame del sangue.
In questo modo può togliersi ogni dubbio.
Anche se era al 24 giorno a volte durante il ciclo ci può essere una doppia ovulazione. Per togliersi il dubbio il test è la cosa migliore

Salve, può fare un test di gravidanza quelli della farmacia... così si toglie ogni dubbio ..
Non mi sembra chiarissima la domanda.. perchè hai il dubbio che poteva essere bucato? E' solo ansia?
Un salutone!
Buongiorno, non so se il suo ciclo normalmente sia regolare oppure no. Ad ogni modo le consiglio di acquistare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio.
Saluti
Serena Pezzati
Buon pomeriggio.
Perché ha il dubbio che il preservativo si sia bucato? Per il ciclo in ritardo? Può succedere che il liquido lubrificante contenga spermatozoi. Per sicurezza faccia un test di gravidanza. Buona
Giornata