Buongg sono in cura x ansia attacchi di panico da 10 anni Sett scorsa ho iniziato Gabapentin ma purt

1 risposte
Buongg sono in cura x ansia attacchi di panico da 10 anni Sett scorsa ho iniziato Gabapentin ma purtroppo la psichiatrache mi seguiva ha camd zona.Adesso assumo Sereupin 1comp matt piu Alprazolam 0,50 1,pranzo meta Cipralex 20mg 1 Alprazolam,Sera Meta Sereupin Gabapentin 300 1 compressa Alprazolam 1 ... Mi sento meglio ma sempre molto stanca e in piu ho la pressione molto bassa saprebbe indicarmi se ci sono erbe o rimedi omeopatici x alzare la pressione che hanno controindicazioni e che nn posso assumere?? Grazie in anticipo x la disponibilita'
Buongiorno,non ci sono farmaci che alzano la pressione.Prima di tutto è necessario fare un puntuale monitoraggio della sua pressione quotidianamente e a ore diverse,scrivendo su un'agenda i valori.Questo per stabilire se è veramente bassa e se le da dei disturbi quali ad esempio :difficoltà a stare in posizione eretta,vertigini quando si alza da letto o da una poltrona.Poi bisogna vedere se questa pressione era bassa anche prima dell'assunzione di questi farmaci e fare il debito confronto.
Deve necessariamente avere un altro psichiatra di riferimento,perché non può fare questa terapia senza controlli clinici.
Comunque,come rimedio al momento per l'ipotensione ,basta assumere uno o due grani di sale da cucina e in generale salare di più i cibi.
Cordialmente
Chiara Rogari