Buonaserata .. sono 3 settimane e più che ho sempre mal più pancia...ho fatto cura con Buscopan senz
1
risposte
Buonaserata .. sono 3 settimane e più che ho sempre mal più pancia...ho fatto cura con Buscopan senza risolvere niente...mi sono recata per la 1 volta al p.s esito lastre addome con. Feci...mi hanno fatto anche il tampone negativo..cura clistere e alimentazione...i dolori non passano dopo 1 settimana torno al P.S gli ho detto che ho dolori e non passano con la cura da voi prescritta. La 2 volta mi fanno la tac e li essendo prevenuta già di visita ginecologica privata mi fanno un'altra visita ginecologica..per loro e la ciste endreometosi..secondo il ginecologo no..faccio urinulcultura il gg dopo esiti potivo..sto assumendo cefixoral 400mgper 5 gg .. Oggi siamo al 4 gg senza migliorare...cosa mi sta succedendo e cosa devo fare?? Scusate buon lavoro
Sa cosa si diceva un tempo lontano quando ancora i pazienti si visitavano? Si diceva:" L'addome è la tomba del medico" sottolineando la difficoltà di fare una corretta diagnosi nei dolori addominali... Si figuri se qualcuno può aiutarla "a distanza"... mi sento solo di dire: attenzione ad usare farmaci come il buscopan oppure antidolorifici in caso di dolori addominali: si possono nascondere dei sintomi e rendere la situazione più difficile da capire, a meno che la diagnosi non sia stata già fatta ovviamente. A volte l'automedicazione può essere molto pericolosa.
Se è difficile per chi la segue fare diagnosi pensi per noi..
sarebbe come estrarre la diagnosi dal sacchetto della tombola
un cordiale saluto
Se è difficile per chi la segue fare diagnosi pensi per noi..
sarebbe come estrarre la diagnosi dal sacchetto della tombola
un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.