Buonasera, vorrei un vostro parere,un mese fa hanno provato a fare un anestesia lombare per operazio

1 risposte
Buonasera, vorrei un vostro parere,un mese fa hanno provato a fare un anestesia lombare per operazione all anca, ma appena iniziato ad entrare ho sentito una fortissima scossa alla gamba,quindi hanno desistito e fatto la totale .il giorno dopo ci siamo accorti che non riuscivo più a piegare il piede a martello.fatto subito tac risonanza magnetica, e l elettromialgia.non hanno trovato niente ,solo una radicolite al nervo sciatico .mi hanno assicurato che avrei ripreso il movimento del piede ma a distanza di 1 mese è successo quasi niente .vorrei sapere se potrò mai arrivare a muovere il piede normalmente.per il momento mi hanno messo un plantare .ci sono delle cure da fare? Grazie della risposta
Gentile Utente

Complicato dispondere alla sua domanda senza visionare gli esami eseguiti. In assenza di danno alla radice, come scrive Lei si tratta di radicolite, ossia un'infiammazione della radice nervosa che guarisce. I tempi di recupero sono
soggettivi.

Un caro saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Mouchaty Homerè

Mouchaty Homerè

Neurochirurgo

Follonica

Raffaele D'ambra

Raffaele D'ambra

Ortopedico

Piano di Sorrento

Domenico Murrone

Domenico Murrone

Neurochirurgo

Bari

Luigi D'Amico

Luigi D'Amico

Neurochirurgo

Cava de' Tirreni

Vincenzo Raglione

Vincenzo Raglione

Ortopedico, Chirurgo, Ecografista

San Benedetto dei Marsi

Lorenzo Coda Zabetta

Lorenzo Coda Zabetta

Ortopedico

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 8 domande su Radicolite
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.