Buonasera, vorrei sottopormi al tatuaggio delle sopracciglia con tecnica microblading per dare piene
1
risposte
Buonasera, vorrei sottopormi al tatuaggio delle sopracciglia con tecnica microblading per dare pienezza alle sopracciglia e coprire i vari buchetti. Ho però un cheloide sul petto conseguente ad un pregresso intervento di rimozione di una cisti ed una piccola cicatrice ipertrofica sull’addome conseguente alla rimozione di un nevo. Considerato ciò, è possibile che con il tatuaggio, vada a sviluppare brutte cicatrici sul viso, anche se si tratterebbe di graffi più superficiali rispetto ai due interventi sopracitati? Preciso che quando ho avuto ferite più superficiali, come ginocchia sbucciate e simili, non ha avuto problemi nella cicatrizzazione.
Non ci sono problemi cicatriziali se il trattamento è condotto bene comunque poiché levo tatuaggi da 27 anni e vengono a rimuovere le sopracciglia almeno due persone per settimana mi sento di sconsigliarle il trattamento
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.