Buonasera Vorrei sapere se la cisti ovarica di 5 cm che ho a destra può essere collegata ai disturb
Buonasera Vorrei sapere se la cisti ovarica di 5 cm che ho a destra può essere collegata ai disturbi di dolore e infiammazione intestinale localizzati nella stessa area dopo l'assunzione alcuni cibi. Sono in menopausa da un paio d'anni e ho questo disagio da molti anni Vorrei sapere inoltre se esistono cure per cercare di ridurre il volume delle cisti Grazie
4 risposte
Buongiorno, le cisti ovariche sono di norma asintomatiche. E' possibile che possano dare pancia gonfia e senso di pesantezza. Il volume della cisti si riduce in una percentuale dei pazienti con cure omeopatiche.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gent.ma, per la medicina occidentale penso la risposta sia negativa; diversamente per la medicina cinese, poiché l'energia alla base del funzionamento di intestino e ovaie è interconnessa. Ci si potrebbe lavorare. Cordialità
Domande simili
- Esiste un omeopata/psichiatra in provincia di Arezzo o Siena o Firenze che possa seguirmi nello scal
Cronico da 3 anni, soffro di Basofobia, ho usato Argentum nitricum,ma no serve più! Ci deve esser un
Posso assumere due rimedi omeopatici nello stesso giorno? Problemi di stomaco con ansia. Nux Vomica
Disturbo bipolare tipo 2. Assumo già Pregabalin e Rexulti.
Bimbo 30 mesi deve fare prima vaccinazione (esavalente) vorrei sapere come poterlo supportare prima
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


