Buonasera vorrei sapere il costo per l'applicazione di 6 faccette in disilicato di litio sui denti s

5 risposte
Buonasera vorrei sapere il costo per l'applicazione di 6 faccette in disilicato di litio sui denti superiori,purtroppo ho il problema dei diastemi,piccoli ma fastidiosi e vorrei risolverlo con le faccette.
Aspetto gentilmente le vostre risposte.
Grazie
Le faccette sono un'ottima soluzione per i diastemi. E' sempre bene però fare prima una visita, gratuita, per valutare bene la situazione. Le farò un preventivo senza impegno. E' possibile pagare a rate.

Concordo col collega, prima necessario visitarla per verificare la situazione e valutare il tutto.
Buonasera per i miei pazienti uso faccette della azienda American Denmat , Lumineers. Le più sottili che ci siano in commercio grazie al brevetto specifico che le rende cosi sottili. Sono faccette in ceramica e vengono applicate in base alla esigenza del paziente e su mio consiglio. Il mio consiglio è di riceverLa per una visita, dove le verranno mostrato i vari rifacimenti dei pazienti precedenti coloro i quali hanno applicato le faccette. Poi sarà sua scelta come procedere.
Mi auguro di essere stato di suo aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
Buongiorno, io utilizzo le faccette Lumineers, attualmente le migliori sul mercato. Ho studi a Milano, Roma, fiumicino e Montefiascone, mi contatti per prenotare una visita gratuita. Buona giornata
Buongiorno,
le consiglio di sottoporsi a una visita per valutare la sua situazione.
Le mostrerò le foto di casi clinici di diastemi interdentali risolti con faccette.
Mi contatti per prenotaste un visita.