Buonasera, vorrei sapere il costo per gli intarsi con fondo est! Grazie.

5 risposte
Buonasera, vorrei sapere il costo per gli intarsi con fondo est! Grazie.
Buonasera , non è questo il modo di richiedere un preventivo , in quanto prima bisogna richiedere una visita medica attraverso il portale di Unisalute o fondo est , è uguale, poi fatta la richiesta si attende quale sarà la quota di rimborso se poi ci sarà , dipende dalla sua assicurazione.Io sono un medico convenzionato Fondo est ed esercito a Milano

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €

Qualunque preventivo deve passare per visita accurata e valutazione del caso.
Salve,per sapere quanto sarà il rimborso del fondo bisogna prima aprire la pratica con il preventivo dello studio in seguito il fondo risponderà indicando la quota che a seconda del suo contratto con il fondo stesso verrà rimborsata.
Per info e appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Non ho questa convenzione.
Prima è necessario sottoporsi a una visita, prenotata attraverso il loro portale online . Si realizzerà un preventivo congruo alla sua situazione, verrà sottoposta alla società che successivamente determinerà la quota del rimborso.