Buonasera vorrei fare una domanda. Il mio partner si è appoggiato con il pene nel mio lato B strisc
Buonasera vorrei fare una domanda. Il mio partner si è appoggiato con il pene nel mio lato B strisciando senza entrare dentro al buco anale si è bagnato un pochino, ma leggermente mi ha sporcato un pó. È possibile chebil liquido veramente vicino sia sceso in vagina? Mi sto preoccupando rischio gravidanza? È passata una settimana e sono stressata sento di avere delle fitte nella pancia e fa dei strani rumori come gass. Su google ho letto che sono sintomi della prima settimana di gravidanza mi devo preoccupare? Grazie per l'attenzione
1 risposta
Buonasera, non so dove hai letto online. I sintomi che riporti non sono specifici di gravidanza e sono comuni a moltissime cose
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
