Buonasera, vorrei condividere i risultati dell'holder cardiaco 24 ore che ho effettuato ieri (dalle
1
risposte
Buonasera,
vorrei condividere i risultati dell'holder cardiaco 24 ore che ho effettuato ieri (dalle 15 di martedì alle 15 di mercoledì scorso) nell'ambito di una iniziativa di prevenzione cardio-vascolare.
49 anni, 179cm, 100kg.
Ritmo sinusale con normale conduzione AV e IV (FC max 126 bpm, FC 46 bpm).
Non pause.
Singolo battito extrasistolico sopraventricolare.
Sporadici battiti extrasistolici ventricolari polimorfi (118).
Non significative modificazioni del tratto ST.
Non sintomi riportati in diario.
In attesa di farlo visionare al cardiologo gradirei un vostro parere. grazie.
vorrei condividere i risultati dell'holder cardiaco 24 ore che ho effettuato ieri (dalle 15 di martedì alle 15 di mercoledì scorso) nell'ambito di una iniziativa di prevenzione cardio-vascolare.
49 anni, 179cm, 100kg.
Ritmo sinusale con normale conduzione AV e IV (FC max 126 bpm, FC 46 bpm).
Non pause.
Singolo battito extrasistolico sopraventricolare.
Sporadici battiti extrasistolici ventricolari polimorfi (118).
Non significative modificazioni del tratto ST.
Non sintomi riportati in diario.
In attesa di farlo visionare al cardiologo gradirei un vostro parere. grazie.
Nulla di anomalo. L'extrasistolia ventricolare è limitata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno Per un dolore al piede potrebbe essere causato dalle medicine prese per curare un tumore? Il medico di base dice che il dolore arriva dall osso e di prendere Tachipirina,in questo caso meglio camminare o tenerlo a riposo?
- Buongiorno, ho dei problemi relazionali con un amico che vive fuori dall’Italia o meglio non comprendo come migliorare la nostra amicizia senza che si senta oppresso. Più volte ho chiesto quando tornava di farmelo sapere perché ho il piacere di rivederlo dopo tre anni che non ci siamo più visti…
- Buongiorno, Sono una ragazza di 26 anni sto con il mio ragazzo da 2 anni ( non conviviamo ancora) e ho scoperto da poco controllando la cronologia che guarda pornografia spesso, e la cosa mi fa stare male perché sembra tanto 3/4 volte a settimana(praticamente i giorni che non ci vediamo). Gliel…
- Buongiorno dottore, io mi stavo masturbando con la mia ragazza e il liquidò seminale è finito sui suoi pantaloni, lei aveva i pantaloncini le mutande e l’assorbente. i pantaloni e le mutande si sono un po’ bagnati, bisogna preoccuparsi di una possibile gravidanza? a lei stava anche finendo il…
- salve, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con mio ragazzo, mi ha eiaculato sul clitoride, dopo neanche mezzo minuto io con le dita ho preso la maggior parte del liquido seminale e l’ho inserito e spinto in vagina, c’è possibilità di gravidanza? tra 5 giorni entro nel mio fertile
- Buonasera dottori, vi volevo chiedere un consiglio su una mia spiacevole situazione legata al sonno. Premetto che da circa 2 anni prendo melatonina tutti giorni per dormire, però ultimamente (negli ultimi 3 mesi) sembra non aiutarmi più. Dormo tutti giorni 5 ore a notte e spesso con 1/2 risvegli.…
- Buongiorno a tutti Dottori e grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Lunedì mio figlio di 13 mesi farà il vaccino MPRV , leggevo che alcuni genitori lo hanno separato da quello per la varicella. Cosa è più consigliato? Grazie , cordiali saluti
- 9 giorni fa ho effettuato un raschiamento dopo un aborto interno (7ª settimana, embrione fermo alla 5ª) ora ho sintomi che mi preoccupano. Premetto che ho dovuto fare rcu perché venivo da 10 giorni di forti dolori (contrazioni e dolore pelvico) senza riuscire nell'espulsione naturale, che mi…
- Buongiorno, purtroppo ho avuto un aborto spontaneo inaspettato alla nona settimana. So che generalmente si effettuano test ed esami dopo tre o più aborti, ma desidero evitare di rivivere questa esperienza. Vivo all’estero e non sono sicura che mi consiglieranno una visita ginecologica, ma vorrei…
- Buonasera mio figlio fu operato di ipospadia pensionati ora ha 12 anni e siamo ancora con dei problemi.quando urina si gonfia il pisello nella parte bassa del prepuzio.ci hanno detto che è normale.lui ogni tanto si blocca la pipi e per farla uscire deve premere sotto dove c'è il rigonfiamento.cosa…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.