Buonasera, vorrei capire se i seguenti sintomi sono correlabili all'hiv, premettiamo che ho avuto un

1 risposte
Buonasera, vorrei capire se i seguenti sintomi sono correlabili all'hiv, premettiamo che ho avuto un solo rapporto anale non protetto circa 2/3 anni fa, a distanza di circa 2 o 4 mesi non ricordo perfettamente ho eseguito l'autotest mylan ed era negativo, ora da circa un annetto o la dermatite seborroica curata per un mese e po' ritornata avuta cmq sulle mani e sui gomiti che sono riuscito a non far tornare, solo sul viso sotto la barba, sotto le sopracciglia e dietro le orecchie prevalentemente e rimasta e ho alopecia aerata sul mento, da un mesetto circa invece ho come se lo stomaco fosse gonfio a volte sembra in torsione, tanto k a volte sento la gola stringersi e sento dolori sporadici ma che accadono cmq ogni gg su Fianco dx, dietro la schiena, a volte sul fianco sx e a volte sotto il petto e ho anche l'ano un po' gonfio con difficoltà ad evacuare.
A volte ho anche dolori a braccia e gambe come se fossero tendini infiammati, fronte calda ma senza febbre, anzi in tutti qst anni ho avuto solo il covid.
Il mio medico ha detto k ho emorroide e marisca e il resto invece sono ansia nervoso stress e soprattutto qualcosa a livello di colon (irritabile o colite con gastrite) dato k ho da anni problemi di reflusso e forse ank al fegato da correggere alimentazione e postura al lavoro da impiegato e soprattutto stile di vita che non sono delle migliori.
Premetto k sei mesi fa le analisi di routine erano tutte nella norma.
Da circa due settimane la mia attuale compagna ha ank lei forti dolori ai reni che non le permettono di stare sempre bene, lei fa la pasticcera e sono 5 gg k fa siringhe di toradol ma il dolore sembra non passare proprio.
Una dermatologa e il mio dottore ha escluso HIV ma secondo voi potrebbero tutti essere sintomi dell'HIV ed aver io contagiato ank la mia attuale compagna? Aggiungo che spesso ho anche il pene irritato anche se da anni ho sempre avuto problemi di candida
Il suo caso merita approfondimenti diagnostici. Anche per escludere l'HIV servono esami clinici specifici. La candidosi è una frequente patologia a trasmissione sessuale, recidivante se non ben trattata. Le consiglio un ricovero per sottoporsi ad un Check up generale che non si limiti ai soli esami di routine.