Buonasera Vorrei avere informazioni riguardo mastoplastica additiva . Vorrei sapere nello specifico

2 risposte
Buonasera
Vorrei avere informazioni riguardo mastoplastica additiva . Vorrei sapere nello specifico se è possibile eseguirla in pazienti molto esili essendo un metro e 75 e peso 45 kg .Pratico come sport il ciclismo e non vorrei potesse incide in qualche modo sul post intervento. Vorrei avere informazioni anche sulla degenza. saluti
Ovviamente è possibile.
Poi bisognerà valutare le dimensioni delle protesi in base all’ampiezza del suo torace, alla posizione dei capezzoli allo spessore della cute e della sua mammella.
Se pratica attività sportiva intensa sarà poi opportuno valutare l’ipotesi di posizionare le protesi retroghiandolari al fine di non sezionare il muscolo.
Comunque tutte le variabili, i rischi/benefici e le indicazioni vanno valutati nel corso della visita preoperatoria col chirurgo che sceglierà.

Buonasera, non ci sono per lei controindicazioni all’intervento chirurgico, si sceglierà la protesi migliore ed il migliore posizionamento della stessa in base alla sua conformazione fisica ed alle sue esigenze. La degenza in clinica dura 1 giorno (difatti si svolge in regime di Day Surgery), e la ripresa delle normali attività avviene solitamente dopo 10-15 giorni. Tali valutazioni verranno svolte durante la visita preoperatoria.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica