Buonasera volevo un parere sulla crescita fetale di mia figlia, ho 34 anni e sono alla 1^ gravidanza

1 risposte
Buonasera volevo un parere sulla crescita fetale di mia figlia, ho 34 anni e sono alla 1^ gravidanza.Alla 12+1 settim. ho fatto la morfologica qst i risultati: CRL 59.0 mm NT 1.2 mm DBP 19.0 mm liquido amniotico normale quando ho ripetuto l'ecografia ostetrica alla 31+5 i risultati sono stati qst: DBP 77.6mm circonferenza cefalica 278.1 mm diametro traverso cervelletto 38.5mm circonferenza addominale 279.6 mm lunghezza femore 59.5 mm peso 1812 gr maf si liquido amniotico aumentato con MVP 77 mm. Vorrei un parere medico riguardo i paremetri. Le valutazioni sono state fatte sulla base delle curve biometriche di intergrowth 21st.Grazie cordiali saluti.
Buonasera, un esame ecografico deve essere valutato in toto, le singole misure ad una determinata settimana possono diferire da paziente a paziente.
Per fare un esempio a 31 settimane le misure fetali di una donna alta 160 cm possono essere ben differenti rispetto a quelle di una donna alta 180 cm alla stessa epoca di gestazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.