Buonasera,volevo un parere medico appropriato in merito ad una mia situazione. Soffro da circa 20 gg

2 risposte
Buonasera,volevo un parere medico appropriato in merito ad una mia situazione. Soffro da circa 20 gg di dolore e bruciore alla coscia e gamba dx parte antero-mediale che non mi permette di camminare in quanto mi crea dolore e fastidio al ginocchio. Fatta risonanza si evidenzia un ernia L3L4. Che comprime la radice. Ho fatto EMG che ha riscontrato una moderata perdita di unità motorie al muscolo quadricipite dx. Fatta terapia con cortisonici, miorilassanti, imtegratori e antinfiammatori, ad oggi resta costantemente un bruciore forte che nin accenna a scomparire. Volevo gentilmente chiedere se potrebbe trattarsi di Flebite? La Gamba e la Coscia non evidenziano nessun segno.. Cosa potrei fare sono 20 gg che non riesco nemmeno a dormire dal bruciore epizzicore forte. Grazie di vero cuore a chi mi risponde
Dott.ssa Isabella Russo
Angiologo, Ecografista, Internista
Soleto
buonasera, la sintomatologia sembra rispecchiare l'enia lombare, purtroppo ci vuole molto tempo alle volte per far passare il problema ma, se ha dubbi su ulteriore componente circolatoria faccia un doppler per escludere tutto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Luisella Troyer
Chirurgo vascolare, Angiologo, Proctologo
Milano
La sintomatologia riportata sembrerebbe essere di origine radicolare, e gli esami svolti sinora confortano questa teoria.
Per escludere patologie a carico del sistema venoso, è necessario un ECD.
Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.