Buonasera, volevo sapere se pantorc puo'essere un ottimo fatmaco per chi come ha fatto una gastrosco

2 risposte
Buonasera, volevo sapere se pantorc puo'essere un ottimo fatmaco per chi come ha fatto una gastroscopia e gli e'stata ritrovata la valvolva dello stomaco un po'aperta?
Prof. Giorgio Dobrilla
Gastroenterologo
Bolzano
Domanda confusa . Chiarisca la situazione col medico di famiglia che valuterà se la "valvola aperta" comporta una esofagite da reflusso o no. Il farmaco, se occorresse, è buono

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Il cardias beante (valvola un po' aperta) non dà indicazione a terapia con pantorc in assenza di sintomi da reflusso gastro-esofageo. Saluti. Marco sanges

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.