Buonasera volevo sapere se è possibile risolvere un neo tolto male ..mi sono rimaste macchie ....gra
Buonasera volevo sapere se è possibile risolvere un neo tolto male ..mi sono rimaste macchie ....grazie a chi mi risponde
4 risposte
É necessario capire che tipo di neo le é stato tolto e in quale modo,su quale area corporea e da quanto tempo per capire cosa si puó fare.Tutte queste informazioni vanno raccolte e associate alle informazioni dall'esame clinico.Sono a Sua disposizione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
È sempre possibile migliorare l’asportazione di una lesione. È indispensabile però capire le motivazioni per cui sono sopraggiunte quelle che lei definisce “macchie”
Salve , le consiglio di eseguire una visita dermatologica per sapere che tipo di nevo e'stato rimosso e con quale tecnica ( chirurgia , laser ...) . Cordiali saluti.
Potrebbe trattarsi di una recidiva del neo preesistente. In questo caso è possibile intervenire di nuovo. A volte l'aspetto clinico e istologico di quelle che lei definisce "macchie" può essere erroneamente inquietante; pertanto è fondamentale ,in occasione di una nuova visita dermatologica, valutare l'esame istologico della lesione asportata che spero sia stato eseguito
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


