Buonasera, volevo sapere se è possibile che durante un’ecografia transvaginale non si veda una gravi
1
risposte
Buonasera, volevo sapere se è possibile che durante un’ecografia transvaginale non si veda una gravidanza… ho avuto un rapporto a rischio il 24 agosto, ciclo arrivato il 12 settembre ma è durato un solo giorno quindi ho temuto fossero perdite da impianto… ho fatto però la mia visita annuale ginecologica il 23 settembre con eco interna e mi chiedo, è possibile che la dottoressa non abbia visto una gravidanza perché troppo presto? Grazie.
Salve, è impossibile saperlo con certezza perchè può capitare, ma se il ciclo precedente è stato a metà agosto circa (dipende se ha cicli di 28-30 giorni o altro), aveva un ritardo sufficiente per vedere una piccola camera gestazionale, un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.