Buonasera volevo sapere quanto può costare snap on smile per arcata superiore? Grazie

6 risposte
Buonasera volevo sapere quanto può costare snap on smile per arcata superiore? Grazie
Puó essere considerata una soluzione protesica estetica provvisoria rimovibile, economica e di rapida esecuzione, usata in attesa di un restauro definitivo, o nei casi in cui é impossibile procedere con la protesi definitiva: problemi economici, stati gravi di salute, o altri problemi contingenti.
Il costo per arcata superiore e' di 1200.00 €
Saluti A. Giannini

lo "snap on smile" non è niente altro che una protesi provvisoria leggera che si posiziona "a scatto = snap" sui denti naturali creando una sovrastruttura che perché non sia deleteria per parodonto, gnatologia e denti deve essere valutata e considerata solo dopo adeguata Visita Parodontale Competente, Professionale, Colta e seria! Non si faccia prendere dalle "mode" così, senza sapere neanche se la sua bocca può ricevere o no una simile protesi, ripeto, momentanea e provvisoria per cambiare in un attimo il sorriso in sutuazioni particolari. Le consiglio caldamente quindi di fare una visita Parodontale completa anche Gnatologica perché la lunghezza delle corone e la loro forma, è guidata dalla "Gnatologia". Solo dopo si può fare preventivo! Dr.Gustavo Petti parodontologo Riabilitatore Orale di Cagliari
Deve essere visitata per poter dire qualcosa di corretto.
Trattasi di soluzione protesica temporanea con molte limitazioni e non idonea a tutti. Si affidi ad uno specialista che sappia consigliarla per il meglio.
senza un esame accurato questa soluzione potrebbe causarle dei danni.
Buongiorno, €1000 con possibilità di finanziamento a tasso zero